Economia
07/03/2018
“Cucina+Caffè@Interporto” è il nuovo bar-ristorante a servizio della grande piattaforma logistica emiliana
All’Interporto di Bologna apre il nuovo spazio di ristorazione bar-ristorazione una delle piattaforme logistiche più grandi d’Europa creata da Chef Express S.p.A., società che gestisce tutte le attività di ristorazione del Gruppo Cremonini. Cucina+Caffè@Interporto ha creato 20 nuovi posti di lavoro e servendo una zona con un bacino importante con una presenza di oltre 100 aziende che si estende per oltre 4 milioni di mq nella zona nord del capoluogo emiliano.
La struttura, di nuova costruzione, è un grande edificio stand-alone con una superficie coperta di 1200 mq e un ampio parcheggio. Ospita 60 posti a sedere al bar, 220 posti al ristorante e altri 40 posti in una sala riservata per eventi aziendali e privati.
Il ristorante, con formula self service, offre ricette studiate in esclusiva con lo Chef Roberto Valbuzzi che da tempo collabora con Chef Express; il corner pizzeria completa infine l’offerta di ristorazione.
novembre 2024
EDITORIALE
di: Alberto Bortolotti
Qualche tempo fa è finalmente arrivata la risposta alla domanda "a cosa servono i giornalisti a cosa serve il loro Ordine?". L'hanno data in diretta due voci radiofoniche. Sabato 27 maggio sui 97.3 e 97.6 di Radio International il giornalista Leo Vicari (dipendente dell'azienda) si è... (...segue +)