Società
23/04/2014
SACA incrementa la flotta con nuovi pullman ad emissioni zero
Si è svolta a Bologna il 23 Aprile 2014, presso la sede direzionale della SACA, società leader nel settore del trasporto pubblico locale, una conferenza stampa per annunciare l’acquisto di dieci nuovi pullman con motorizzazione euro 6, (normativa entrata in vigore il primo Gennaio di quest’anno).
Acquistati dalla società tedesca MAN Truck & Bus con un investimento complessivo di tre milioni di euro, dichiara il presidente della SACA Federico Forchielli questi pullman saranno a disposizione della clientela per confermare l’impegno della società ad offrire per primi un servizio efficiente e di ultima generazione, e con un occhio di riguardo alla salvaguardia ambientale nel pieno rispetto delle normative europee. Questi dieci nuovi Bus si affiancheranno alla già cospicua flotta composta da 70 vetture,120 autobus e pulmini e 60 automezzi per il trasporto merci, tutti con un’età media molto bassa e pertanto estremamente affidabili.
La cooperativa SACA si conferma pertanto come un’azienda in grado di rispondere con estrema professionalità a qualsiasi esigenza di mobilità della sua già numerosa clientela.
novembre 2024
EDITORIALE
di: Alberto Bortolotti
Qualche tempo fa è finalmente arrivata la risposta alla domanda "a cosa servono i giornalisti a cosa serve il loro Ordine?". L'hanno data in diretta due voci radiofoniche. Sabato 27 maggio sui 97.3 e 97.6 di Radio International il giornalista Leo Vicari (dipendente dell'azienda) si è... (...segue +)