Sport e auto
23/05/2017
Cervia capitale del footvolley, il nuovo sport dell'estate
Il Footvolley, la disciplina che di anno in anno sta prendendo sempre più piede e che si candida a essere il primo sport da spiaggia, arriva finalmente anche in Italia: dal 2 al 4 giugno, infatti, i migliori atleti di Footvolley si sfideranno nel FOOTVOLLEY 2K17 WORLD SERIES ITALIAN ROUND, che si svolgerà presso lo storico Fantini Club di Cervia.
Le World Series di Footvolley, dunque, sbarcano per la prima volta in Italia e per tre giorni la location della Riviera Romagnola sarà al centro dell’attenzione di tutti gli appassionati di questo sport, che avranno la possibilità di ammirare alcuni tra i campioni più rinomati di questo sport: tra i partecipanti, infatti, spiccano i nomi degli assi brasiliani Anderson Águia e Tata e degli spagnoli Juan Lopez e Sergio Antolinos, tra i migliori esponenti di questa disciplina, oltre che di tanti campioni provenienti da Paraguay, Portogallo, Francia e tanti altri Paesi.
A Cervia, inoltre, parteciperanno campioni che hanno fatto grande il calcio italiano come Massimo Oddo (campione del mondo nel 2006), ‘Pluto’ Aldair, Massimo Agostini, Alessandro Bianchi, Ruggero Rizzitelli, Emiliano Salvetti e tanti altri, che saranno annunciati nei prossimi giorni.
I due giorni del torneo saranno prodotti da PMG Sport con una produzione in HD con standard internazionali e trasmessi in live streaming sulle principali piattaforme digitali nazionali e internazionali oltre che in Facebook live streaming sulla pagina ufficiale dell’evento (facebook.com/footvolleyWorldSeries) per potere permettere di seguire a chiunque, ovunque nel mondo, uno spettacolo che si preannuncia fin da ora indimenticabile.
novembre 2024
EDITORIALE
di: Alberto Bortolotti
Qualche tempo fa è finalmente arrivata la risposta alla domanda "a cosa servono i giornalisti a cosa serve il loro Ordine?". L'hanno data in diretta due voci radiofoniche. Sabato 27 maggio sui 97.3 e 97.6 di Radio International il giornalista Leo Vicari (dipendente dell'azienda) si è... (...segue +)