Pubblicità

 

 

 

 

Agroalimentare

24/11/2016

Valfrutta bio, tutto il buono del biologico nella nuova linea di succhi di frutta

La richiesta crescente di uno stile di vita sano e corretto, quindi di maggiore benessere per ogni fascia di età, incrementa la domanda di prodotti alimentari affidabili e naturali che rassicurino in termini di sicurezza e di adeguati apporti nutrizionali.


Grazie al filo diretto costante instaurato con il consumatore e alla sua grande esperienza nel dare risposte adeguate alle nuove esigenze, Valfrutta amplia l’offerta nel mercato del biologico con la nuova gamma di succhi di frutta BIO, che si aggiunge alle conserve di pomodoro e ai legumi italiani già in distribuzione.


I nuovi succhi di frutta Valfrutta BIO sono proposti nei tre gusti più amati dagli italiani – Pera, Pesca, Arancia-Carota-Limone – e contengono solo frutta e verdura italiana da agricoltura biologica ottenuta senza l’impiego di conservanti, additivi, ogm e coloranti e in quanto tali sono controllati e certificati da CCPB (Consorzio per il Controllo dei Prodotti Biologici).


 

Valfrutta è da tempo protagonista di scelte eco-sostenibili e impegnata a produrre in piena sintonia con la natura, riducendo l’impatto ambientale. In tal senso, le linee Valfrutta BIO esprimono i valori di marca improntati ad un’etica green dal campo allo scaffale, alla naturalità, semplicità, sicurezza e genuinità.


La nuova linea di succhi di frutta Valfrutta BIO dà la possibilità al consumatore di assaporare tutta la naturalità e la freschezza di prodotti coltivati nel rispetto dell’ambiente, in un concentrato di benessere che restituisce al palato il piacere di bere  la frutta nella sua essenza più semplice e vera.

E il rispetto dell’ambiente per Valfrutta si traduce anche nell’utilizzo di carta riciclata al 100% per le etichette e il cluster dei prodotti.



 

 

 

novembre 2024


EDITORIALE

di: Alberto Bortolotti

Qualche tempo fa è finalmente arrivata la risposta alla domanda "a cosa servono i giornalisti a cosa serve il loro Ordine?". L'hanno data in diretta due voci radiofoniche. Sabato 27 maggio sui 97.3 e 97.6 di Radio International il giornalista Leo Vicari (dipendente dell'azienda) si è... (...segue +)

Focus

Sport e auto

Campioni e giovani promesse: a fieracavalli va in scena il meglio dello sport equestre

  Fieracavalli si...

...leggi »

Cultura e Spettacolo

Chiacchiere ad alta velocità con Leo Turrini

Leo Turrini grande giornalista sportivo di fama internazionale racconta...

...leggi »

Rododentro

Il bollino anti bufala

Le “fake news” o bufale per dirla all’italiana sembrano essere diventate il...

...leggi »

Turismo

Il 37° festival internazionale dell'aquilone a Milano Marittima e a Cervia

l 37° Festival Internazionale dell’Aquilone...

...leggi »

Lavoro

Ristrutturare l’impresa. Una questione di mezzi o di pensiero?

“Qui si deve cambiare rotta…”; “ Devo...

...leggi »

SPONSOR

PARTNER

LINK